Tutte le domande, punti a), b), c), d), e), f) di cui all’art. 2, dovranno pervenire improrogabilmente entro il 31 gennaio 2023 all’Associazione Nazionale DLF tramite:
- l’Associazione DLF Territoriale di appartenenza;
- oppure via e-mail esclusivamente all’indirizzo: dlfsolidale2022@dlf.it, da effettuare allegando in un unico file pdf non zippato tutti gli allegati richiesti. È obbligatorio richiedere sempre la “Conferma di Lettura”;
- oppure raccomandata A/R indirizzata all’Associazione Nazionale DLF, Via Bari 20, 00161 Roma: in tal caso, per la data di scadenza di cui sopra, si considera la data di spedizione;
- oppure consegnate a mano presso la Sede Centrale al medesimo indirizzo.
Le domande dovranno essere compilate in stampatello in modo chiaro e leggibile, corredate dei documenti obbligatori e di quelli specifici, richiesti dall’art. 3. Dovrà essere scritto in modo leggibile l’indirizzo e-mail che verrà utilizzato per le successive comunicazioni.
In caso di più figli, è necessario presentare una domanda distinta per ciascun figlio.
Nel caso in cui entrambi i genitori rientrino tra i destinatari del sussidio economico (specificati all’art. 1 – DESTINATARI), la domanda dovrà essere presentata esclusivamente da uno solo dei due genitori.
Si invitano i richiedenti a voler effettuare l’invio utilizzando solo una delle modalità sopra indicate al fine di evitare rallentamenti o disguidi nell’esame della pratica.